Hotel Parigi - Via Acquario, 24 33054 Bibione - Venezia
logo
Mandaci una mail: info@parigihotel.it
Chiama: +39.0431.43290
Novità! Calcola il preventivo e scopri le nostre offerte speciali!
VEDI DI PIÙ
Offerte Speciali
 

Calcola preventivo

Escursioni da Bibione

ZEITREISE

Se dopo un temporale, o in una tersa giornata di bora, salite all'ultimo piano dell'Hotel Parigi, vi si dispiegherà di fronte agli occhi, circondato dalle guglie dolomitiche e delle Alpi Giulie, delimitato dal mare Adriatico sullo sfondo, il teatro di una storia gloriosa e millenaria, dove ogni pietra, ogni piccola chiesa, ogni collina ed ogni isola conservano preziose testimonianze di un grande passato.

Faro di Bibione

A pochi km da Bibione vi sono i ruderi di Aquileia, una delle più grandi ed importanti città imperiali romane. A nord Cividale, caposaldo del dominio longobardo in Italia, lungo la costa Grado, Marano, Caorle, narrano di esodi dalle invasioni barbariche, di commerci con l'oriente bizantino e dello splendore della Repubblica di San Marco.
La spiaggia di Bibione è un ottimo punto di partenza per visite di una giornata a grandiose città d'arte e piccoli paesi caratteristici che contengono tesori di inestimabile valore. Per questo motivo, anche durante le giornate di brutto tempo è possibile trascorrere dei momenti magici a poca distanza dal nostro hotel.

Oltre alle grandi città (Venezia, Trieste, Treviso e Verona), vi proporremo di scoprire le tracce nascoste della nostra storia anche fuori dai grandi circuiti turistici. Saremo felici di suggerirvi itinerari ed escursioni indimenticabili anche a meno di un ora di macchina da Bibione. Troverete materiale informativo e supporto presso la nostra reception.

Venezia

Dicono sia la città più bella del mondo e sicuramente non si tratta di un’esagerazione.

Vai alla scheda

Verona

Verona: vederla e subito innamorarsene, e poi tornare per scoprirla.

Vai alla scheda

Padova

Padova è un gioiello d’arte, che unisce cultura e divertimento.

Vai alla scheda

Trieste

Trieste, il cui cuore è rappresentata dalla magnifica Piazza Unità che si affaccia sulle Rive è un centro musicale: il Teatro Verdi, sorto nel 1801 in prossimità del mare, ispirò il compositore Giuseppe Verdi e ancor oggi incanta il suo pubblico.

Vai alla scheda

Portogruaro

Fondata nel 1140 Portogruaro fu, proprio come dice il nome, un porto commerciale fluviale, piuttosto fiorente durante il dominio veneziano.

Vai alla scheda

Sesto al Reghena

A pochi chilometri da Portogruaro, verso Pordenone, si incontra Sesto al Reghena, piccolo paese con un prezioso tesoro: l’Abbazia Benedettina di Santa Maria in Sylvis.

Vai alla scheda

Concordia Sagittaria

A soli 2 km da Portogruaro si trova Concordia Sagittaria.

Vai alla scheda

Villa Manin

L'ultimo Doge di Venezia, Ludovico Manin, fece costruire questa bellissima e grande villa secondo le lezioni del Palladio, che era riuscito a fondere in modo armonioso il rapporto fra l’architettura e l’ambiente circostante.

Vai alla scheda