Escursioni da Bibione NEW

Verifica disponibilità

Cancellazione gratuita

A 100 metri dal mare

Spiaggia privata inclusa

Un viaggio nel tempo

Bibione è un ottimo punto di partenza per visite di una giornata in città d’arte e piccoli luoghi caratteristici che contengono tesori di inestimabile valore.

Per questo motivo, anche durante le giornate di brutto tempo, vi proponiamo di scoprire le tracce nascoste della nostra storia anche fuori dai grandi circuiti turistici.

Alla reception, il nostro team sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni necessarie per pianificare escursioni nei dintorni.

VENEZIA

Incantevole con il sole, misteriosa con la nebbia, suggestiva nelle prime ore del mattino, silenziosa e discreta la sera.

Venezia è poesia

  • da non perdere: la Basilica di San Marco, Palazzo Ducale, il teatro La Fenice, le romantiche gite in gondola sui canali…sono momenti di pura magia.

TRIESTE

Trieste è un luogo che si svela poco a poco, attraverso il profumo salmastro del mare, le giornate di bora e le strade che raccontano storie di scrittori e poeti del passato.

Trieste è incanto

quando si illumina di luci dorate al tramonto, mentre la luna si riflette sul Mare Adriatico o durante una romantica passeggiata lungo il Molo Audace.

  • da non perdere: il maestoso Castello di Miramare, il Teatro Romano, la Cattedrale di San Giusto e gli eleganti palazzi affacciati sul Canal Grande

PADOVA

Padova è un gioiello d’arte, che unisce cultura e divertimento.

Padova è modernità

Negozi e locali alla moda la rendono una meta ambita per giovani provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero.

  • da non perdere: la Basilica di Sant’Antonio, la Cappella degli Scrovegni con i preziosi dipinti di Giotto, Prato della Valle, i musei e le antiche chiese…passeggiare per le strade è fonte di continua meraviglia.

VERONA

Un amore a prima vista

Verona è la città dell’amore

Grazie alla romantica storia di Giulietta e Romeo, accoglie e incanta innamorati da tutto il mondo.

  • da non perdere: l’Arena, la Basilica di San Zeno, il Palazzo della Ragione e gli eleganti edifici lungo il fiume Adige che affascinano chiunque la visiti con il loro gioco di influenze tra
    epoche, culture e saperi.

TREVISO

Un gioiello nascosto nel cuore del Veneto.

Treviso è enogastronomia

La varietà di osterie e ristoranti dove assaggiare un autentico tiramisù o degustare un calice di Prosecco vi farà passare la voglia di tornare a casa.

  • da non perdere: Palazzo dei Trecento, Piazza dei Signori e la Loggia dei Cavalieri che ne testimoniano il suo ricco passato.